Digital valuta

Bitcoin è sceso sotto i $ 60.000. Come scende il prezzo di BTC?

Il 17 aprile, il prezzo di Bitcoin (BTC) è sceso sotto i $ 60.000 dopo un forte rally della scorsa settimana, in vista della quotazione pubblica di Coinbase sul Nasdaq. Tuttavia, il mercato delle criptovalute ha iniziato a correggere, dopo la quotazione COIN, che è il ticker del titolo Coinbase.

Un previsto calo delle vendite di notizie in Bitcoin

La quotazione pubblica di Coinbase ha attirato molta attenzione sul mercato delle criptovalute. È stata la prima quotazione pubblica di un importante scambio di criptovalute, suscitando un’elevata domanda istituzionale. Ciò ha portato a una ripresa del mercato delle criptovalute in vista della quotazione, con il prezzo di BTC che ha raggiunto nuovi massimi storici sopra $ 64,00.

Tuttavia, si prevedeva quasi che Bitcoin ed Ether (ETH) sarebbero diminuiti in seguito, data la tendenza delle criptovalute a vendere dopo un evento importante. I tassi di finanziamento relativamente alti per il desiderio su Bitcoin sono stati un altro fattore importante che ha contribuito al calo dei prezzi. Questi erano i probabili motivi per cui BTC ha testato il supporto di $ 60.000 dopo che l’hype intorno alla quotazione di Coinase ha iniziato a svanire. Cryptoclan.it è positivo.

Forte resistenza tecnica

A parte una forte resistenza tecnica di $ 64.000 – $ 65.000. Il livello di $ 60.000, nel frattempo, è un punto di prezzo chiave per Bitcoin poiché BTC ha impiegato circa un mese per superarlo. È quindi importante che Bitcoin mantenga l’area di $ 60.000 per mantenere la struttura del mercato rialzista fino alla prossima settimana.

Quello che probabilmente sarebbe successo, previsto dai trader

I trader di criptovaluta sono contemporaneamente divisi su dove andrà Bitcoin con la sua nuova candela settimanale. Ad esempio, un famoso trader di derivati di criptovaluta, Cantering Clark, ha affermato che il mercato non è necessariamente rialzista o ribassista, sulla base dei dati sulle opzioni. Clark ha notato invece che l’andamento del mercato delle opzioni mostra che è probabile che Bitcoin subisca movimenti laterali.

Ciò significherebbe un consolidamento di circa $ 60.000. Ha scritto che 50k e 80k citano il contratto/nozionale più alto per $BTC. Inoltre, crede che questi scrittori saranno felici. E che crede ancora che entro la fine di aprile-maggio comincerà il cambiamento che renderà Bitcoin un long meno favorevole. Ha scritto che non ci saranno breakout, solo range e rotazione.

I commercianti hanno problemi con esso

I trader sono ancora ottimisti su Bitcoin a lungo termine. Un trader pseudonimo noto come “Crypto Capo” ha notato che in base alle tendenze storiche, Bitcoin è uscito da un intervallo che risale a 1000 giorni. Il trader ha sottolineato che ora è necessaria un’analisi tecnica di $ BTC. Bitcoin è uscito da un intervallo di accumulazione di oltre 1000 giorni. Polkadot previsioni è positivo.

Questo di solito porta a lunghe estensioni. Rispetto al precedente ATH, l’aumento è ora solo del 200%, secondo Crypto Capo.